Futuro sostenibile e i Designer: devono entusiasmare! È tempo di cambiare, dall’approccio alla realizzazione. Vedi come.

Futuro sostenibile con le comunicazioni di successo che sensibilizzano le persone. Puntano il problema mettendolo in allerta.

Per l’ambiente, per il futuro sostenibile. Tutti noi sappiamo che il nostro stile di vita deve cambiare, radicalmente. Lester Brown, del Worldwatch Institute, conferisce la capacità di farlo all’industria della comunicazione, a tutto il gruppo di Designer presenti. Troppe aziende non usano il loro potenziale della comunicazione sostenibile:

  • 89% degli europei considera molto serio il problema del cambiamento climatico, di cui solo il 21% se ne rende responsabile.
Futuro sostenibile

Tutti noi sappiamo che il nostro stile di vita deve cambiare, radicalmente. Lester Brown.

  • Solo 2 delle 100 più grandi corporazioni del mondo hanno dichiarato che adottano scopi strategici per il mantenimento dell’ecosistema. (dati PUMA AG)
Futuro sostenibile

Troppe le aziende che non usano il loro potenziale della comunicazione sostenibile.

  • In molte grandi aziende prevale la credenza che le risorse siano inesauribili, lasciando alla sostenibilità la mera funzione di chiacchiericcio. (dati TEEB, 2010)
Futuro sostenibile

Solo 2 delle 100 più grandi corporazioni del mondo hanno dichiarato che adottano scopi strategici per il mantenimento dell’ecosistema.

Tutto il gruppo dei Designer, della comunicazione sta contribuendo nelle nazioni industrializzate, ma il lavoro deve continuare, rimani aggiornato sugli sviluppi.

Altri esempi esemplari per il Futuro sostenibile:

Iscriviti alla newsletter di #ILoveThisPlanet 

Learning never ends.
I achieved personal successes through every project I’d managed, like this blog, twitting since 2014 for the Awarded Rugbyunited.org.uk, and more. In every of those role during my carrier in Communication Manager I can say: “All we have to know is how to love this Planet and spread it!”

0 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *