Joe McNally “A Life on Assignment”, per Manfrotto nella storica Bassano

Joe McNally è di respiro internazionale, appena concedi lo sguardo alle meraviglie che scatta. Tutto rimane possibile con coscienza sostenibile #BrightFuture.

Attivamente con i progetti Life per 31 milioni di euro.

“Bassano Fotografia” organizza la mostra del fotografo americano Joe McNally. Manfrotto, storica azienda e leader mondiale nella ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per l’immagine, è sponsor per sostiene la crescita della rassegna:

© Joe McNally, Bassano Fotografia

© Joe McNally, Bassano Fotografia

  • collaboratore di Sports Illustrated, LIFE, e National Geographic con la mostra antologica “A Life on Assignment”, Bassano si concede ad un ampio scorcio di immagini che descrivono l’attualità nel Pianeta.

© Joe McNally, Bassano Fotografia

© Joe McNally, Bassano Fotografia

  • La mostra, inaugurata il 31 ottobre alla presenza del fotografo, sarà visitabile presso il Museo Civico di Bassano del Grappa. Rimane come appendice il sito del fotografo che propone un excursus dei suoi lavori.
© Joe McNally, Bassano Fotografia

© Joe McNally, Bassano Fotografia

  • Con “A Life on Assignment”, Joe McNally affida al Museo Civico di Bassano del Grappa, Vicenza, dal 1° novembre 2015 al 19 gennaio 2016, parte del suo notevole portfolio.

Da evidenziare che tutto questo non è nulla senza la capacità di pensare al futuro anzi UnBelFuturo: segui il twitter di @UnBelFuturo – #ILoveThisPlanet!

Per far crescere la sostenibilità del Pianeta ci sono molte iniziative, nel tuo piccolo con semplici 10 accorgimenti: la vita quotidiana può essere efficiente per la sostenibilità della Terra.

La tua passione per“A Life on Assignment” di Joe McNally, per la fotografia e per la positività globale oggi deve essere premiata.

Scarica la guida per i corsi di fotografia ON-Line

Un mini pdf che ti introduce alcuni dei più richiesti corsi gratuiti disponibili nella rete.

 

#BrightFuture è la parola guida per la campagna contro la deforestazione.

Un’altra opportunità è partecipando al programma Life coi i 39.3 millioni di euro per 21 progetti italiani approvati dalla Commissione Europea:

  • 12 per LIFE Environment & Resource Efficiency. Attività per la promozione dell’utilizzo efficiente delle risorse ambientali.
  • 8 per LIFE Nature & Biodiversity. Progetti per la divulgazione alla sensibilizzazione della biodiversità naturale.
  • 1 per LIFE Environmental Governance & Information. Il progetto governativo per l’informazione sullo sviluppo sostenibile.

Iscriviti alla newsletter di #ILoveThisPlanet:

 

 

Learning never ends.
I achieved personal successes through every project I’d managed, like this blog, twitting since 2014 for the Awarded Rugbyunited.org.uk, and more. In every of those role during my carrier in Communication Manager I can say: “All we have to know is how to love this Planet and spread it!”

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *