Momenti di valore nel mondo

 Mostra fotografica di Andrea Tronchin, descrive i momenti di valore nel mondo, attraverso scatti in grandi città dell’epoca contemporanea.

É anche un viaggio tra le tecniche dell’immagine digitale e analogica. Le foto sono stampe in esacromia su supporto vinilco, formato 30 x 50 cm e 70 x 100 cm.

L’esibizione è itinerante e in evoluzione dal 2010 quella tenutasi al Bobadilla di Treviso del 2013 comprende:

Mostra-I-love-this-Planet-Capri-marina-piccolla-Bobadilla-2013

  • Capri Marina Piccola. Tecnica anologica da reflex, con inversione dei colori della diapositiva, che cattura nel luglio torrido dell’isola di Capri, la caluria tra il mormorio educato dei napoletani che tutti assieme esprimono una sorta inni alla vita.

 

Momenti di valore nel mondo

  • Bunsky Obey Team. Evoluzione della street art di Wharrol che nei giorni nostri trasforma l’imbrattare in arte temporanea, spontanea, inventori di viaggio. Quasi inarrestabile se non con questo scatto, di una supercompatta.

 

Momenti di valore nel mondo

  • San Francisco. Al tramonto catturato in alta definizione, del termine della settimana quando gli uffici e i negozi si stanno svuotando, per finalmente iniziare il week-end tra barbeque e gite in bici per una tipica società preparata al progettare sostenibile.

 

Momenti di valore nel mondo

  • Silea Nea. Durante l’aperitivo, il cielo dipinto dal tramonto è solcato. L’opportunità di catturarlo con un’immagine in bassa risoluzione dal palmare

 

Momenti di valore nel mondo

  • Salerno. Il viaggio per arricchirsi di diversità culturali. Il Cristo protegge la zona delimitata dal Boss della zona. La foto sviluppata con tecnica digitale e poi invertita, accentua il contrasto dei colori quasi finti, come appunto la situazione del Cristo, che protegge “il protettore”.

La mostra è in continua evoluzione, per altri aggiornamenti, iscriviti

Learning never ends.
I achieved personal successes through every project I’d managed, like this blog, twitting since 2014 for the Awarded Rugbyunited.org.uk, and more. In every of those role during my carrier in Communication Manager I can say: “All we have to know is how to love this Planet and spread it!”

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *