
La spedizione sottomarina lunga tre anni di giovani scienziati alla ricerca nell’ignoto di creature sconosciute degli abissi.
“Aquatilis” è l’imbarcazione che li porterà attraverso gli oceani del mondo per tre anni. Per navigare in luoghi mozza fiato con la loro bellezza e con il loro pericolo. L’utilizzo della tecnologia più all’avanguardia darà l’opportunità di esaminare da dentro tutta la spedizione:
- Il capo della spedizione è Alexander Semenov (link), un biologo marino fotografo subacqueo con un grande sogno.
- La scienza non è solo camici e conferenze. È il tempo dei social-media che permette di diventare tutti studiosi ed essere coinvolti nell’azione scientifica.
- L’obiettivo principale della spedizione è di ricercare e documentare la vita degli oceani e delle loro misteriose creature.
- La spedizione sottomarina Aquatilis è la prima intorno al mondo che porta la ricerca della vita attraverso la trasmissione multimediale.
- Un sito (link) a dir poco strabiliante per capire la grandezza della spedizione che durerà quasi tre anni.
Ogni scoperta scientifica parte dai sogni catalizzati dalla curiosità. Milioni di creature riempiono i nostri oceani, pregano di essere scoperto e studiati.
La spedizione sottomarina Aquatilis salperà nel 2015 e in tre anni di viaggio coprirà più di 30.000 miglia per esplorare l’oceano e i suoi abitanti. Sarà attiva nei social con fotografie e video HD della vita dagli abissi.
Iscriviti alla newsletter di #ILoveThisPlanet
Leave a Reply